Tutorial per nuovi utenti in ITALIANO

Second Life Tutorial per nuovi utenti

Ieri ho ricevuto un commento interessante sul mio video “Profondità di campo in Black Dragon Viewer” riguardo la mancanza di tutorial per nuovi utenti di Second Life.

Ecco il testo:

Ottimo video! Non so se hai tempo e voglia, ma di questi tempi ci sarebbe molto bisogno di tutorial per Newbie. So che molti mollano Second Life perchè non sanno come rezzare oggetti, trovare corpi mesh, o adirittura non tutti sanno cosa sia una mesh. o per lo più molti mollano perchè usano il Viewer di second life, o hanno dificoltà con Firestorm. Quindi chiedo a te che hai già le mani da youtuber e fai bene i video, di creare dei tutorial, che credimi, c’è ne sarebbe bisogno per chi ha approccio zero sul mondo life simulator, ovviamente non è un obbligo 😀 però sapere che esistono tutorial, anche in italiano , evito di passare le giornate a spiegare cose alla gente e passo i link dei video. Scusa per il papirone , ma non riesco a non essere prolissa.

Misako Maimus

Per colmare in parte a questa lacuna, ho creato una playlist dove ho inserito i video per nuovi utenti realizzati da Strawberry Linden e tradotti in italiano. Si tratta di video realizzati in modo chiaro e sintetico, quindi li suggerisco a chiunque si approcci a Second Life per la prima volta.

Ecco la playlist per tutti coloro che sono interessati.

Second Life Tutorial per Nuovi Utenti

[embedyt] https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=PLbGjIuUjydFcXyDKhAik1ZktVaX90vVG-&layout=gallery[/embedyt]
Oema
360gradi.sl@gmail.com
I love communication in all its aspects. I like to share my experiences, explorations, and knowledge with the Second Life community. I created the VIRTUALITY blog and 360 GRADI Magazine with this goal in mind.
Previous post Flickr of the day: If You Could Read My Mind
Next post 24 OCTOBER 2020 – 1 pM SLT

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Sign In

Register

Reset Password

Please enter your username or email address, you will receive a link to create a new password via email.